Home Chi Siamo Le mie Rubriche Con il Laser : Rimozione dei vecchi tatuaggi
Con il Laser : Rimozione dei vecchi tatuaggi
tatoo1Nel mio tattoo shop tutti i giorni o quasi, arrivano clienti con tatuaggi eseguiti male o semplicemente vecchi, oppure tatuaggi di cui si sono stufati o pentiti, molti di questi clienti portano con loro un disegno con cui vorrebbero coprire il tatuaggio, inconsapevoli che la maggior parte delle volte non è fattibile, questo per me è il problema più grande perché purtroppo quando si parla di coperture bisogna creare un disegno aLASER  REMOVEdatto al suo scopo e cioè in grado di coprire totalmente il tatuaggio vecchio, purtroppo in questo caso bisogna accontentarsi perché il disegno nuovo viene creato in base al tatuaggio vecchio. Avendo in studio, questo problema ricorrente abbiamo deciso con lo staff di evolverci, abilitando il nostro centro all’ utilizzo del LASER PER RIMUOVERE VECCHI TATUAGGI.
Questo macchinario può essere utilizzato in due occasioni: primo è in grado di TOGLIERE DEFINITIVAMENTE un vecchio tatuaggio e secondo è in grado di schiarire il vecchio tatuaggio fino a permettere di creare una copertura con il disegno che più si gradisce, senza alcun problema.
Se avete il problema di un tatuaggio vecchio o vi siete pentiti di quello che avete fatto, da oggi potete risolverlo in piena serenità!!! Passate in studio così da poter valutare il lavoro da fare.
LA VISITA E IL PREVENTIVO
SONO GRATUITI.